Batterie Li-Po

Ho appena acquistato il pacco batterie 3 celle Li-Po e il suo
caricabatterie.
E fin qui tutto bene. Ho montato il pacco batteria, attaccato il connettore,
acceso il radiocomando e.........tutto sembrava funzionare (azz che
potenza!!!! non credevo!!!!!)
Ora arriva la questione dolente....
Ristacco il pacco batteria, scendo in garage per provare il mio Dragonfly
con la sua nuova benzina.......
Connetto la batteria e............... fiamme dal giroscopio
:((((((
Bruciato, fo**uto,inservibile e chi + ne ha...+ ne metta...
Devo ricomprare il giroscopio? Posso ripararlo?
Troppo voltaggio un pacco da 3 celle lipo a 1100V ?
Stata sfiga?
Uff....ero così bel contento.
Suggerimenti?
tnx
Pinko
Reply to
Pinko_pallino
Secondo me hai invertito la polarità delle batterie. Ciaoooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
impossibile!!! Il connettore è scanalato ed entra in una sola maniera.
Pinko
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:MFqie.12932$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Pinko_pallino
Mi sa che 3 celle e 11 Volts erano troppi... magari avevi un circuito meno "tollerante" di altri poi...
"Pinko_pallino" ha scritto nel messaggio news:bCqie.909668$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Cristiano
Il connettore potresti averlo collegato invertendo i fili in questo caso hai fatto inversione di poli pur collegando correttamente il connettore.
Reply to
-=[Max N.]=-
ho risolto il mio problema...... ho cambiato elicottero...ho preso un walkera e va tutto ok!!!! azz che potenza!!! è fin troppo preciso nei comandi!!!
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:TRIie.14626$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Pinko_pallino