bostik 99

oggi ero in giro a fare compere (leggi: ero alla disperata ricerca di una colla spry non riposizionabile... che, alla fine, non ho trovato) ed ho acquistato il bostik 99 giusto perchè non usao da tempo colle a contatto e sui grossi incollaggi l'epossidica è decisamente uno spreco!

per farla breve: qualcuno sa come ripulire gli utensili dalla colla dopo l'uso? e poi, nel caso la voglia usare per incollaggi "leggeri", va bene com'è o è conveniente diluirla?

grazie Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

Diluita con trielina va benissimo per incollare il domopack sui modelli indoor. ciao Danilo

Reply to
danilo_