Colco cyclone :problema stabilizzazione giro

Comprato 1 anno fa non sono mai riuscito a tararlo ; mi spiego: il giro scopio un PG-03 per quanto provi non mi riesce di tararlo, ovvero da un lato è ok ma dall'altro ha poca sensibilità nonostante il tentativo di taratura. Domandona : è un problema del giro e quindi conviene comprarne un altro o è un problema del ricevitore ??? qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo ?? Il radiocomando è un 6 ch e mi pare non abbia problemi di sensibilità ridotta sul comando specifico. Grazie a chi mi illuminerà

Mao

Reply to
Mao