problema mosfet... helpppppp

Salve ragazzi, in riferimento ad un post di qualche giorno fa, purtroppo
non ho ancora risolto il mio problema riguardante un mosfet della scheda
del mio aeroplanino! Ho provato a sostituirlo con dei mosfet compatibili e
di canale N ma niente da fare, il motore non parte, nonostante dalla gate
arrivi corrente! il mosfet in questione regola l'accensione/spegnimento
del motore elettrico dell'aereo! Posso sostuire il mio mosfet con qualcosa
di diverso che mi permetta di accendere e spegnere il motore via
telecomando sfruttando sempre la gate?? Grazie degli eventuali consigli
ragazzi!
Lele
il mosfet in oggetto è:
KMA010N20D della Kec