Accensione Axe rossi x3 .12

Ho un problemino con l'accensione del mio axe rossi .12 montato su serpent

710 "fantastica". Dal mio post si può capire che non sono un grande esperto di auto a scoppio quindi vi chiedo un aiutino: PREMESSA: il motore è nuovo mai girato in pista (per ora) Il problema è questo: appena tolgo l'accendi candela il motore si spegne, ho provato a regolare il minimo miscela ma senza risultato...!!! Qualche consiglio da darmi??
Reply to
piuma

Cut

Candela fredda o andata , cambia candela

Nicola

Reply to
nicolabiasi

che candela mi consigli??pensi che sia il caso di prendere una candela direttamente della AXE??

"nicolabiasi" ha scritto nel messaggio news:W_RGh.13502$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
piuma

Sinceramente non ho mai fatto una statistica della bontà delle candele , di certo un produttore di motori non fà candele ma le compra e le rimarchia , non conosco il motore ma di solito una 5 và bene . Nicola

Reply to
nicolabiasi