carburazione motore sirio

Premessa: ho sempre corso con auto elettriche e questa è la prima auto a scoppio, magari il mio problema è una stupidata ma non so proprio come gestirlo...

Ho un siro .12 (turbo con testa nera) ed ho problemi a tenere acceso il motore.... Allora: appena il motore si accende ( con un po di fatica), se non tocco niente rimane in moto, ma se tolgo l'accendi candela o prendo il modello e lo appoggio a terra il motore si spegne....

ho provato a regolare viti e vitine in tutti i modi, ma niente da fare... il problema si ripete.... Aiuto.............

Reply to
ERRY