Carburazione Picco .26

Ciao, mi servirebbe aiuto per carburare questo motore Ofna-Picco .26
Il motore parte e al minimo è regolare, se appoggio il modello a terra, dopo
pochi secondi attacca la frizione e si spegne, al contrario con il modello
sollevato da terra la carburazione sembra buona (abbastanza grassa).
Premetto che ho una frizione a 3 ceppi in alluminio.
Reply to
Greto Giuseppe