cerco gruppo

salve sono nuovo di questo ng. volevo solo chiedere se qualcuno conosce l'esistenza di un club di aeromodellismo nella provincia di treviso.

grazie per l'attenzione

Reply to
Tulkas

Vai a questo link:

ciao Massimo Bison "Tulkas" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Massimo B.

ciao, un club di aereomodellismo è a Spresiano, uno a Preganziol e un'altro anche se non in provincia di Treviso è a San Donà di Piave (dove faccio parte anch' io).

"Tulkas" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
ZeK

hai indirizzi email o sit riguardo questi club?

Reply to
Tulkas

questo è un'altro gruppo che mi è venuto in mente :

questo è quello di Preganziol:
comunque dai un'occhio a questa pagina:
Zek

"Tulkas" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
ZeK

grazie tante zek! sei da tv anche tu?

vedi il mio problema con i club è che quelli che mi hanno risposto fin'ora mi hanno detto che si trovano nei week end (giustamente la gente lavora), ma io lavoro nei fine settimana quindi devo trovare un gruppo, magari di gente più giovane che si trovi anche durante la settimana. mi piacerebbe proprio imparare a far volare un aereo!

cmq grazie tante per i consigli sono sicuro che mi sarano utilissimi

Reply to
Tulkas

"Tulkas" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

di niente

no, San Donà

beh.... se passi al campo un sabato (magari al mattino) trovi sicuramente qualcuno a cui puoi chiedere consigli. Se sono li conta pure su di me (per quello che posso spiegarti visto che sono un principiante anch'io).

di niente.. ciao

Reply to
Zek