compensato di betulla

Salve a tutti, nei negozi on.line non riesco a trovare compensato di betulla più grande di

200x1200x2. A me serve un compensato più largo...diciamo 250 invece dei 200. Devo realizzare uno scafo e non mi posso permettere di unire le parti. Qualcuno conosce qualche negozio on-line che vende il materiale che cerco?

ciao

Reply to
matrix

"alevilla.it" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Ciao, tedesco eh? Non ci capisco proprio niente :-)

Reply to
matrix

Usa traduttori automatici tipo quello di Altavista.

"matrix" ha scritto nel messaggio news:vDWzd.783$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

Reply to
alevilla.it