Conoscete la radio Sanwa VG6P VANGUARD PCM?

Salve ragazzi, vorrei acquistare tale radio usata, vorrei avere vostri pareri su questa radio, se è un oggetto valido o mi conviene spendere qualche euro in più per comprare una Hitec Flash 5 computerizzata...la frequenza della Sanwa è 35 mhz. Avete informazioni in merito anche ad omologazione ecc? Grazie a tutti!!

Alessandro Sassoni

Reply to
Supernovasax84

Personalmente, vista l'esperienza di molti, tendo ad evitare queste due marche come la peste.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Bella M****...

"Supernovasax84" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Reply to
Max

"Lascerei perdere la Sanwa. L'Hitec flash va bene. poi se te lo puoi permettere Futaba, jr e Multiplex sono meglio. Inoltre mi sembra che su NG militi un rappresentante fanatico Futaba( per ora disoccupato), di nome Piero che forse ti fà un buon prezzo, credo che abbia bisogno di vendere molto... Andrea

Reply to
EDGE540

Grazie, ma alle mie finanze ci penso da me.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

meglio perche' mi sa che sabato ti partono 8 euro... i geni ci hanno mandato

2 passi per l'ingresso e noi sabato ci andiamo in una decina minimo.... mi sa che ci sarà da fare i portoghesi...
Reply to
Sax

Come siate carini quando vi punzecchiate ;-) Un bacione Natale P.s. Non ho cambiato sponda (non ancora)

"> > Grazie, ma alle mie finanze ci penso da me.

Ormai sono anni che ci punzecchiamo. Andrea. (Bibos per gli amici)

Reply to
EDGE540