CURIOSITA' / APPELLO

Mi rivolgo ai membri del T-Rex Forum:
(loro sanno e si riconosceranno di certo... )
nel salutarvi inquanto scomparsi nel nulla
da diverso tempo,colgo l'occasione per porvi
un quesito:
DOVE SIETE FINITI ???
(ditemelo che almeno vengo anch'io... ::))) )
Saluti da
AH-64
Reply to
Giuz
AO' !!! MA PROPRIO NESSUNO ??
"Giuz" ha scritto nel messaggio news:453959ec$0$1013$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Giuz
BHO !!
"Giuz" ha scritto nel messaggio news:453bf8b2$0$21816$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Giuz
Non è detto che frequentino qui, prova a controllare nel forum stesso, prova a reperire alcuni contatti personali e a contattarli cercando notizie, in modo cortese e discreto.
Ti invito anche a evitare il maiuscolo, equivale ad urlare!
Detto questo, puoi continuare a frequentare questo ameno loco in cerca di notizie, pareri e istruzioni, oa nche solo per fare quattro chiacchiere in-topic :-)
Reply to
duglia
Infatti stavo proprio gridando temendo di non essere sentito. Ho pensato....magari il fragore del rotore in movimento degli elicotteristi copre la mia voce... ::))
Giuz with T-Rex.....
"duglia" ha scritto nel messaggio news:ehtni3$d6n$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
Reply to
Giuz