E-maxx towerhobbies

Secondo voi inviano il modello in questione in italia e quanto mi verrebbe a fare se lo spedissero? grazie mille Andrea

Reply to
Edmondo Di Tucci

considera circa 100$ in spedizioni ... in ogni caso il problema non è quello ma essendo così grosso non passerà di certo inosservato alla dogana... e con l'anti dumping in atto sono mazzate al portafoglio...

Reply to
www.gps-shop.tk

: Secondo voi inviano il modello in questione in italia e quanto mi verrebbe a : fare se lo spedissero? grazie mille Andrea

Ho simulato adesso l'acquisto. Spedizione via aerea 59,74 $ tempo di arrivo 10/30 giorni Via terra (mare nel caso) 36,49 arrivo in 2/6 settimane

Dogana..... difficile da quantificare ma dovrebbe essere 20%IVA e l'8% di dazio. Totale approssimato senza decimali.

300 + 36,00 + 60,00(IVA) + 24% (dazio) = 420 Dollari e cioè 317 Euro circa.

Se poi te lo fai mandare come regalo ad un altro nome (spuntare l'apposita casella) aumenti le probabilità (di poco ma meglio che nulla).

Reply to
NU[-1]
[...]

Ultimamente (1 settimana fa) ho subito una bella mazzata a causa del

13% di dazio (dagli USA). Piu' le spese di spedizione dagli uffici doganali al mio domicilio. Ho telefonato a Executive per avere ragione di cio' e mi han dato il nome della societa'/sezione che per loro si occupa dello sdoganamento (GS qualcosa, non ne ricordo il nome...), chiamati questi ultimi una gentile signorina mi ha detto che il dazio e' in ascesa libera da Marzo. Ed e' vero: anche se percentualmente non ho avuto modo di quantificare, dal mio primo ordine negli USA (TH) in Dicembre '03 ad oggi ho avuto proprio la sensazione di pagare sempre di piu'. Temo che ormai convenga comperare in Germania, sforzandosi di usare i vari strumenti di traduzione dal tedesco all'inglese... il che a volte e' un po' incasinato... Saluti a tutti

Fabio P.

snipped-for-privacy@y2hao0o.com se vuoi contattarmi in mail ripulisci l'indirizzo dai numeri

Reply to
Fabio(ne)

[...]

c'è tutto. Effettivamente i "Modelli ridotti" sia da montare che no sono al 13% Il problema sta nel far classificare gli oggetti nella categoria meno cara. E questo porta a lunghe discussioni. Come quella delle spese di spedizione. Volevano farmi pagare il dazio anche su quelle. Alla fine l'hanno capita.

: Temo che ormai convenga comperare in Germania, sforzandosi di usare i : vari strumenti di traduzione dal tedesco all'inglese... il che a volte : e' un po' incasinato...

Si vabbè... con una ricerchina su Kelkoo.de mi da' prezzi intorno ai 470 Euro... da 317 a 470 c'è una certa differenza. Anche da Linndinger sta a

459...

Ciao.

Reply to
NU[-1]

a me hanno messo il 14%....

Reply to
www.gps-shop.tk

Quindi è tutto ok!!! Me lo spediscono il pacco, dovrei solo pagare il corriere in italia per la consegna a domicilio, giusto? Quindi avete detto una percentuale che varia dal 18% al 25%, cmq mi conviene lo stesso acquistare in america anche perchè in italia da qualsiasi altro negozio l'e-maxx mi verrebbe a costare 700,00euro.

Edmondo Di Tucci

"Edmondo Di Tucci" ha scritto nel messaggio news:3Uppd.51765$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Non so perche E-maxx potente senza dubbio ma cavolo richiede un capitale di motori e regolatori ma sopra a tutto pileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OVVIO che conviene SEMPRE ALL'ESTERO

prova in germania !!!

Reply to
Ginodifagna

Qual'è il sito? fanno lo stesso trattamento = prezzo?

Edmondo Di Tucci