Elenco Gruppi Modellistici Italiani

Sul mio sito e' in corso da tempo un progetto per realizzare una mappa di tutti i gruppi modellistici italiani (statici e dinamici) e dei pendii, il progetto e' assolutamente senza nessun scopo di lucro ed e' nato per permettere a tutti i modellisti, e a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo hobby, di riuscire a rintracciare velocemente il gruppo di volo piu' vicino,

Per iscriversi basta compilare il modulo presente sul mio sito, a questo indirizzo

Il Barone Rosso

ne vedo solo di aero-modellistici, un caso o una scelta? ok, mai visto gare di pendio con le macchinine :-D

Reply to
Haro

Il Tue, 10 Feb 2004 08:27:04 GMT, "Haro" ha scritto:

Se gli automodellisti non iscrivono le loro piste non e' di certo colpa mia ;-)

Il Barone Rosso

Oltre al sito

prova a metterne su un altro che si chiami per esempio
magari qualche macchinaro iscrive la sua pista!

ROTFL................

:-))))))

"Il Barone Rosso" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Villa Alessandro

in effetti elenchi di gruppi automodellistici ne ho trovati, ma a difficolta' e spesso non aggiornati inoltre, almeno quelli che ricordo io, non sono molto inclini al "virtuale", per quanto ci sia sempre il socio internettizzato

Reply to
Haro

Il mio Gruppo dovrebeb già essere segnalato.l'avevo inserito prima che rinnovasi il sito. Credo non sia andato perduto.

A.A.M.A. Associazione Aero Modellisti Alessandria

Reply to
Marcello Platì

"Haro" ha scritto nel messaggio news:4e2Wb.3821$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

mi sono affrettato ad aggiornare i dati relativi al nostro club, Gruppo Modellistico Triestino: in effetti ce n'era bisogno. Per quanto riguarda le nostre attività oltre all'automodellismo, sembra siano ben pochi quelli che sentono la necessità di appartenere ad un gruppo, ma anche tra gli automodellisti non è che ci sia una gran ressa per iscriversi.

Com'è la situazione per gli altri gruppi?

ciao a tutti Lucio

Reply to
Lucio