Esibizione elicotteri RC

Ciao a tutti volevo essere messo a conoscenza di alcuni luoghi su Roma dove si possono vedere volare gli elicotteri RC. Grazie

Reply to
Flavio970

C'è un posto, che non è un club ma un semplice pratone pubblico attrezzato con dei tavoloni da lavoro, ove il sabato pomeriggio e la domenica mattina ci sono sempre un bel po' di elicotteristi. Dal raccordo esci su via della Pisana, verso fuori, prosegui prosegui prosegui finchè non incroci una strada grande. Attraversi questo incrocio e sulla sinistra c'è il prato suddetto. Per essere più preciso, alla fine di questa strada c'è un inceneritore della NU o qualcosa di simile.

Reply to
Mario

Grazie 1000 "Mario" ha scritto nel messaggio news:cvv41j$ngq$ snipped-for-privacy@newsreader1.mclink.it...

Reply to
Flavio970

Questa Via Pisana?

saluti

Olaf

Reply to
Olaf Greck

No, non quel "budello" che hai marcato nella mappa, ma proprio Via della Pisana, quella grande in giallo sulla mappa. Il campo di volo si trova fuori dal raccordo, dove Via della Pisana incrocia via di Malagrotta, precisamente a via Benedetto Luigi Montel

Mario

Grazie, ho trovato. Quando siete qua? Ogni fine settimana, meteo permettendo oppure certe giorni solo?

Io sono "principiante" con un modello elettrico. (Vario Silence)

Saluti

Olaf

Reply to
Olaf Greck