Figure Acrobatiche

Ciao ragazzi,
sapreste indicarmi un sito dove sono illustrate le più comuni figure
acrobatiche per aerei?
Lo so che sono agli inizi ma dei semplici "tonneau" (non so come si
scrive) e dei semplici loop (con e senza tonneau) riesco a farli e
quindi ora vorrei provare a fare altro.
Grazie...
Reply to
KaOne
ciao, ho si file il catalogo aresti dove trovi tutte le figure dell'acrobazia classica però non insegna come farle ti dice solo come deve stare l'aereo poi devi essere tu a farle. se hai flight simulator leggiti la parte sulel acro, almeno le tre principali li sono spiegate bene, non hai i riferimenti interni ma ti spiega tutte le reazioni dell'aereo (tratta cessna e extra) in rete trovi di tutto ma niente di veramente risolutivo, comunque l'unica è la pratica e il coraggio di osare...e quando non ti riesce qualcosa chiedi agli altri! ingo
Reply to
Ingo
"Ingo" ha scritto nel messaggio news:bq0s4l$q4v$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
STRACUT.
EEHHHH??????
Ciao. Michele
Reply to
Michele
Mentre era fermo al semaforo, Ingo prese il suo portatile e scrisse:
Non ho flight simulator :-(
Infatti, mi piace osare e metto in conto anche la possibilità di rompere il modello, ma non mi interessa perchè se volo sempre in tondo senza fare nulla di divertente mi annoio da morire e mi passa la voglia di volare.
Reply to
KaOne
Mentre era fermo al semaforo, KaOne prese il suo portatile e scrisse:
Credo di aver trovato qualcosa:
Ma le figure non sono molto esplicative anche se per iniziare va bene lo stesso.
Cmq, se conoscete altri siti, mi fareste un regalo.
Reply to
KaOne
vai su
Clicca sul menu' a sinistra su training. In alto apparira' una lista di possibilita'. Clicca in alto a destra su Aerobatics Appariranno tutte le figure. Scegli quella che vuoi e vedrai un bel diagramma in 3d (piu' facile da interpretare che il codice Aresti) e istruzioni per l'esecuzione delle figure. Ciao ciao Francesco
Reply to
Francesco Sica
Grazie Francesco, questo è utile anche a me :)))
ps. k1 vedo che stai migliorando:)
"Francesco Sica" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Reply to
kplancton
posso solo offrirti il catalogo aresti, se mi dai la mail te lo mando saranno un paio di mega. ingo
Reply to
Ingo
davvero basta sbagliare su con si e vai nel pallone? chiedo venia la voglia di rileggere i post mi è passata da un pezzo...ho sempre poco tempo. ingo
Reply to
Ingo
Mentre era fermo al semaforo, Ingo prese il suo portatile e scrisse:
Mi farebbe molto piacere... la mia mail è quella che vedi nell'header, ovvero: snipped-for-privacy@despammed.com
Grazie Ingo!
Reply to
KaOne
Mentre era fermo al semaforo, kplancton prese il suo portatile e scrisse:
Sotto quale punto di vista? ;-)
Reply to
KaOne
Se gogolizzi dovresti trovare parecchi spunti dato che ci sono già state diverse discussioni a riguardo. Ti consiglio anch'io di scaricarti la guida D.A.M.C. Ciao. Francesco.
Reply to
Leo & Fra
Mentre era fermo al semaforo, Ingo prese il suo portatile e scrisse:
Si, grazie.... ti ho risposto ;)
Reply to
KaOne