Gara per Motoscafi R/C

Salve,
il 23 e 24 Aprile ci sarà una gara internazionale per motoscafi R/C sia
elettrici che a scoppio a Campogalliano (MO).
Info sul sito della NAVIMODEL

Marco
(PS) SAX CI VIENI????
Inviato via

marco.rc
ehhh magari, no sto a casa che ho il bimbo... ci viene un certo Mauro del mio club, lo riconosci gli ho fatto dipingere l'eco a topone....
Reply to
Sax
Il 20 Apr 2005, 17:12, "Sax" ha scritto:
Mauro? non lo so; cmq con quel disegno non dovrebbe passare inosservato...!!! Caio, Marco
marco.rc