Gara per Motoscafi R/C

Salve, il 23 e 24 Aprile ci sarà una gara internazionale per motoscafi R/C sia elettrici che a scoppio a Campogalliano (MO). Info sul sito della NAVIMODEL

Marco (PS) SAX CI VIENI????

marco.rc

ehhh magari, no sto a casa che ho il bimbo... ci viene un certo Mauro del mio club, lo riconosci gli ho fatto dipingere l'eco a topone....

Reply to
Sax

Il 20 Apr 2005, 17:12, "Sax" ha scritto:

Mauro? non lo so; cmq con quel disegno non dovrebbe passare inosservato...!!! Caio, Marco

marco.rc

ti porti dietro eliche da eco? a me servirebbe una 28 e una 30....

Reply to
Sax