sub e barchette a Padova

E non escludo di farmi vedere con la mia Riviera d'epoca...

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Ecco... contattato. Ingresso gratis?

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Prima che mi scordo!!!!

Sabato 30 a Padova in fiera!!!

Sabato prossimo a Padova c'e' una fiera e ci hanno invitato come gruppo modellisti a giocare con le barchette in una piscina che ci hanno approntato dalle (promesse) misure di 7x15m, se qualcuno viene a farsi un giretto (se avete qualcosa di acquatico e volete venire pure in acqua contattatemi) io ci vado con amici sabato mattina verso le 10 e nel primo pomeriggio da quel che ho capito si gira, io mi porto l'eco (il mitico joker di hydrorcmania) e il sottomarino, il mio amico viene con la moto d'acqua e un altro eco poi altri con navi da guerra, un bel peschereccio inizi 900 eccecc se venite io sono quello (non)magro con la barba, fatevi riconoscere che si fanno due chiacchiere e una birretta...

ohhh sia chiaro: io guido tutto con la F U T A B A ...

sapete: data la zona nassamai venisse pure il jops ....

Reply to
Sax

uuummmmhhhh a questo non avevo pensato neppure per me, ok che con la tessera del gruppo dovrei passare ma mi informo, al limite ho quella 2003 taroccabilissima... ti fo sapere!

riviera d'epoca? ummhh mi lasci nautico? fotina?

Reply to
Sax

8 Euro sono 8 Euro...

:-))) E' la vecchia "Riviera" Robbe. La foto la trovi

sezione Fotografie - Manifestazioni

Ciau!

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

'azz ok, a 1/2giorno telefono al presidens e scrocco pass o quant'altro possa servire...

ahhhh mi sa che li piu' che un po' di brezza ti serve un'orca che ti rimorchi... non avevo pensato alle vele e non so se gli altri portino qualcosa, che tu sappia li dentro al piazzale della fiera ci arriva il vento?

io ci son stato solo nel 90 quando risiedevo alla pierobon e avevo un look parecchio verdino..., hihihi in naia... e ci andai per esporre un paio di CM con shelter e parizzi agganciati e ricordo c'era pure un bel leopard gettaponti su cui feci pure un giretto oltre che il giretto con una di stra attratta dalle divise... ummhh ma questa e' un'altra storia.... tornando a noi hai un'idea di dove sara' la piscina per capire se c'e' vento?

Reply to
Sax

Mah... il 3 Ottobre era l'unica che si muoveva :-))) Ha un'albero da 60 cm, povera piccola!

Comunque, in genere quelle cose le fanno in uno dei piazzali della fiera o nel corridoio centrale. Il vento, se c'è, dovrebbe incanalarsi dal viale centrale. Mah... dipende dalla posizione della vasca. Se capita che sia dentro un capannone mi conviene legarle sotto il famoso "Submarine motor".

Se sentimo

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Sax ha scritto:

Spina! io alla pierobon ci stavo nel 92! magazzino tecnico della prima compagnia del trentaduesimo, a lucidare i guzzoni e il pavimento col kerosene, oltre a qualche giretto a montare antenne in giro per il veronese e in Friuli. ciao danilo

Reply to
danilo_

Il Mon, 25 Oct 2004 11:52:40 +0200, hai scritto:

Il vento c'e' sempre stato (ricordo esattamente). Pero' devi valutare il fatto che si incanala per i viali (quello centrale e quello a lato dei padiglioni nuovi)....Maa con la vasca, non siete all'interno? Non e' quella che usano di solito tutti gli anni per le dimostrazioni dei sub???? E voi ci siete solo il sabato???Perche' io verrei piu' volentieri la domenica e di "nautico" se proprio vuoi, posso portare le pinne...Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

ehhmmm

s e c o n d o t t a n t a n o v e . . . . .

...hihihihih porello...

..lavorare???? naaaaa come autista di Specchia (e sai chi e'!) stavo un po' meglio....

Reply to
Sax

ehh no, si e' messo daccordo il mio presidens ma non ha chiesto... ma immagino che se dici che una c'e' e' quella (e sara' dove e' sempre stata...)

no, il gruppo c'e' pure la domenica, io vengo solo sabato...

Reply to
Sax

allora mi han spiegato che il giochino e' questo: giovedi' viene a ferrara uno di padova iscritto al nostro gruppo che ha organizzato la cosa e oltre a caricarsi tutti gli scafi sul furgo ci dovrebbe dare le istruzioni per i pass che non sappiamo ancora se saranno veri pass o il riconoscimento della tesserina del gruppo in biglietteria ...

..nzomma giobbe ve so' ddi'...

Reply to
Sax

Sax ha scritto:

Mi è scappato il dito, sesto OTTANTADUE!! Per il resto capisco, io sono arrivato a quasi cento guardie, tra caserma polveriera, distretto e magazzini sanità, fortuna la metà come graduato. E per fortuna ogni tanto qualche missione tra le amene colline veronesi, a rischio di cirrosi epatica.... IMBOSCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply to
danilo_

dai che al "millebrande" tanto male non si stava comunque....

Reply to
Sax

Il 25 Ott 2004, 14:26, "Sax" ha scritto:

Ciao Andrea! Grazie per il "mitico" riferito al vecchio JOKER ECO che, ora passato in mano a mio figlio Mirko, continua a vincere!!! ( a Firenze il 19 settembre). Se mi scrivi e mi dai qualche info pubblico la notizia anche sul sito del club (A.N.R.) e sulla Hydro RC Mania. Ciao, a presto, Marco (PS Salutami Manlio)

marco.rc