GS truck conversion kit

Ciao a tutti,
qualcuno ha mai visto il kit di conversione in monster truck per la GS
Storm?
sul sito del produttore ho notato che include anche il telaio in alluminio,
è indispensabile sostituirlo oppure posso usare il mio, dato che è
quello pro series?
ciao e grazie
Paul
Reply to
Paul
Paul ha scritto:
Certo che puoi usare il tuo! E poi ti conviene prendere quel kit?!? Ti conviene comprare le cose separatamente che spendi sicuramente meno!!!!
Rolly
Reply to
Rolly