Manuale MC19 Graupner

Qualche anima buona ha la versione Italiana ?
Ho scritto alla Graupner per richiedre il manuale (nella mia confezione
c'era solo il manuale crucco)ma e' già 1 mese e non ho ricevuto nessuna
risposta.
Grazie in anticipo
Natale
In formato elettronico (word), versione provvisoria.
Reply to
Giorgio
Dimenticavo, circa 14MB... O hai una casella molto capiente o devo mandarti una maxi-mail.
Reply to
Giorgio
"Giorgio" wrote in message
Prova a mandarla dovrebbe digerirla... snipped-for-privacy@wanadoo.fr Se non ci riesci scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo per un cd Ok ? In tutti i casi GRAZIE ! Natale
Scrivo a rate.... :-P
Aspetta e spera, io ho comprato la radio ad ottobre e le istruzioni cartacee pare non siano ancora pronte... Quelle che ho le ho avute tramite l'agente Graupner in Italia che gentilmente ha rotto a non finire le balle su in Germania.
Reply to
Giorgio
"Giorgio" wrote in message
E dire che gli ho spedito il S/N della radio, la garanzia timbrata del rivenditore, la fattura...... Tu quanto l'hai presa ? N.
E' che proprio non sono pronte pare... Intendi a quanto o quando?
Reply to
Giorgio
"Giorgio" wrote in message
Io l'ho presa 410euro radio, rx 1 servo, quarzi, interruttore e staffe per il fissaggio al collo compreso trasporto e assicurazione germania francia Natale
359 + 11 euro di s.s. Rispetto a te non ho preso le staffe che ho recuperato da una MC16, ma costano 15 euro mi pare. Ti ho mandato una maxi-mail, è appena stata consegnata.
Reply to
Giorgio
"Giorgio" wrote in message
Ti ringrazio pubblicamente ho ricevuto la mail e scaricato lo zippone. Grazie per la gentilezza ! Natale