Cerco aiuto per scegliere il Gyro

Ciao a tutti,
sono nuovo per il volo rc hely. Visto che non voglio spendere una fortuna mi
sono orientato sul Wlkera 35 dal sito Hobbyjapan2000.
Il suddetto viene proposto in 3 conformazioni diverse, standard walkera
gyro, gws oppure telebee.
Il telebee costa circa 50$ in più, ne vale la pena, alle prime ari
apprezzerò la differenza del Gyro migliore o è una scelta solo orientata
alle capacità 3d.
grazie per una risposta, vorrei ordinarlo al più presto.
Reply to
Valter
il bee è 6ch quindi ha il collettivo, lo apprezzerai presto. anche l'altro vola bene. con tutti i limiti del passo fisso che cmq non avvertirai per almeno un paio di mesi. ingo
ps: stai scegliendo un ely non un gyro...
Reply to
Ingo
sono un cretino... ho confuso honeybee con telebee... quell'hely vola bene con il gyro stock, un mio amico ne ha uno e per il volo normale va strabene, il 3d non l'abbiamo provato. ingo
Reply to
Ingo