maxi servi

salve a tutti, ho un katana da 2 mt. motorizzato os 160, mi consigliate sui servocomandi ? io sarei orientato per gli hitec hs 755hb timone , e hitec 645 o 635 per alettoni e elevatore. grazie. giacomo

Reply to
Giacomo Di Maio

Ciao, Ti sconsiglio vivamente di montare quei servi, il mio consiglio è di usare tutti Jr8411/8511 se vuoi scendere di forza usa i Jr8401, se invece vuoi montare Hitec stai sui digitali Hs5925/5975. ciao Rober

"Giacomo Di Maio" ha scritto nel messaggio news:04zEd.666843$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Robert