[Mercatino] 2 cloni picooz

Ciao a tutti, a qualcuno interesserebbero 2 cloni picooz dai quali estirpare
l'elettronica?
Uno è un Modello Fairy
l'altro è un modello Picooz
Elettronica funzionante, Batterie Lipo Funzionanti Motorini Funzionanti, il
Fairy è in perfetto stato anche estetico mentre il Picooz è rappezzato qua e
la ma di elettronica funzionano entrambi, riceverete gli elicotterini senza
pale
con i radiocomandi compresi, non volano perchè penso di aver fatto casini
con il pignone (gli ho rovinati) e forse ho piegato leggermente l'albero
principale a entrambi gli eli, questo nel tentativo di togliere l'elica
principale.
Facciamo 10 + 10 s.p.
Ricarica postepay
Ho anche i Feedback su ebay, che potete tranquillamente consultare:

Kevin Moore (Vincenzo)
"Kevin Moore (Vincenzo)" ha scritto nel messaggio news:ffpmq5$8br$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
Dimenticavo, se qualcuno non saprebbe che farsene, posso dare 2 suggerimenti che ho abbandonato per motivi di studio:
Provare a costruirsi un minuscolo aeroplanino in depron Provare a costruirsi un birotore non coassiale ma con i motori in linea, tipo Boeing CH47 sempre in depron...sapete che figata..!
Reply to
Kevin Moore (Vincenzo)
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q3g2000prf.googlegroups.com...
Dai...guarda l'ora del post...."nottee" "fooonda" per me..... :P
Reply to
Kevin Moore (Vincenzo)
:-D
Si, ma se sei figlio di una maestra salta all'occhio subito!
Ciau!
Piero "Giops" Giorgi (Presidente della Lega Italiana per il Salvataggio del Congiuntivo)
Piero 'Giops' Giorgi
Carissimo, io sarei interessato ai tuoi due "relitti"... se mi dai i dati necessari per la ricarica, potrei fornirti l'indirizzo per la spedizione. Che ne dici? Attendo tue nuove alla mail raf.buelochiocciolatiscalipuntoit. saluti
"Kevin Moore (Vincenzo)" ha scritto nel messaggio news:ffpmq5$8br$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
Valerio