Mini U-Boat

Se interessa ho cominciato a modificare un u-boat in 1/150 dell'academy da statico a radiocomandato, ho già messo sul mio sito in firma qualche foto dell'avanzamento lavori...

Ciaooo

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:422c5f41$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Guarda che io sto ancora aspettando le foto della papera radiocomandata!!!!!! :-)

Sabato a varato la piccolina! :-D Qualche problema di randa, ma è una meraviglia!!!!!! Purtroppo nessuna foto, ma presto le faccio.

Ciao Pietro

Reply to
Pelo

'azz rimedio subito, qui ho solo questa:

sotto e' ancora bianca manca lo strato di silicone nero che copre tutto, con un vecchio pacco da 6 celle 1700 il mio bimbo e i nipotini ci han girato a turno per almeno un'ora buona a tutta manetta, hanno pure rincorso le papere vere del laghetto e un paio devono aver gradito perche' poi la seguivano!!! ci ho messo un esc con retro e se fai indietro/avanti tutto a dx sbanda e parte in sgumma...che ridere!!!! col 280 ridotto e l'elica tripala da 20 viaggia bene, a casa ho pure una 30 e entra in planata :-))) ma forse e' troppo, non per il motore ma per il realismo.... uno di sti giorni ci faccio la paginetta!

vai che le aspettiamo!!!

Reply to
Sax

Il giorno Mon, 7 Mar 2005 16:20:32 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Sax" ha detto:

ROTFL

Vogliamo il filmato. Ma nessun papero ha tentato l'approccio? Eri pronto a questa eventualità? :-)

Reply to
Marco

ehehe son previdente, ho preso il Maschio!!!!!

ma ci devo ancora lavorare...

alla elio: spingi il tasto ed esce lo sfaccimme!!!!

Reply to
Sax