Minimoto - è modellismo?

Ma secondo voi le minimoto fanno parte del mondo del modellismo?

Io credo di si, rappresentano l'ideale di ogni modellista, o almeno del mio: diventare talmente piccolo da poter entrare in un modellino (macchina, treno, aereo, diorama) e poterlo usare!

In questo caso non è che sia diventato proprio piccolo (82kg sono sempre 82kg), ma l'impressione è quella...

E poi la cura è la stessa di un modellino, specialmente se si comincia a fissarsi e a voler fare una "replica"! Simplo da Cagliari

------------------ Kyosho HOR HPI RS4 3 18SS

Simplo

secondo me no, lo sarebbero anche i kart se non addirittura le automobiline a pedali, quelle dei bamibini :-p

a parte gli scherzi, non sono radiocomandati e non sono "riproduzioni" ma ci sali veramente sopra... ciò non toglie che siano comunque divertenti, ed oggi come oggi forse sono anche nuovamente economiche visto che le trovi su ebay.de a prezzi irrisori....

Reply to
Eros Tanco

In questo senso hai senz'altro ragione... :)

Si, io l'ho presa li, cinesissima... Ok, non è una Polini, non ha grosse prestazioni.. ma io non faccio gare e se avessi dovuto aspettare a potermi permettere una moto italiana avrei aspettato 105 anni!

Per giocare vanno benissimo, se poi uno vuole qualcosa di più serio è sempre in tempo, ma per cominciare, almeno, non c'è più l'insuperabile barriera dei 1000 e passa euri..

Idem per il modellismo dinamico secondo me, ma questo è un altro discorso! :)

------------------ Simplo da Cagliari

------------------ Kyosho HOR HPI RS4 3 18SS

Simplo