modelli di barche a vela

Mi piacerebbe costruire un modellino di barca a vela funzionante di 1 metro
ma leggendo tra il NG non ho trovato molti appassionati di vela. Se ci fosse
qualcuno interessato sarei felice di scambiare quattro chiacchere. ciao a
tutti :-)
Reply to
Stefano Mariani
prova sto sito:

"Stefano Mariani" ha scritto nel messaggio news:LApnc.9063$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
vampik
Il Sun, 9 May 2004 14:41:49 +0200, "vampik" ha scritto:
Scusa ma perche'? Il sito che hai segnalato e' esclusivamente un sito commerciale.
Il Barone Rosso
Stefano Mariani ha scritto:
Anch'io ho una barca a vela classe 1 metro, con scafo, vela, verricello e tutti gli ammenicoli. Me l'hanno regalata anni fa ma giace a prendere polvere perchè non so le varie misure di tiranterie, baricentro (ci sarà un baricentro anche li credo..) e altre cosette del genere che mi servono per terminarla. Se qualche anima pia mi potesse aiutare, gliene sarò grato (magari gli faccio fare anche un giretto ;-)=))))
Peppe.
Reply to
Peppe46
Ciao, io mi sono costruito un modello di Luna Rossa, lo puoi vedere sul mio sito:
. Tu che cosa vorresti fare con il tuo modello? Regate o divertimento?
Chicco
Io ho fatto oggi il "varo" della mia prima barca a vela, di vento purtoppo ce n'era veramente poco (a volte zero) e non sono riuscito a combinare molto. La barca l'ho presa in scatola ed era già montata (a parte sevi, pile, e RX)
Se vuoi scrivimi. Ciao.
Reply to
GeCo