motori brushless

:) dopo aver letto un post sui motori da cdrom.. ne ho subito smontato uno..;P non sono però riuscito a trovare un sito con una spiegazione dettagliata dettagliata.. su come procedere..;) Ora ho il motore del cdrom.. con una piattina .. credo che dovrei aprirlo.. e togliere la piattina e saldarci del cavo di spessoer adeguato giusto?

Reply to
[VaFfa]

ciao guarda un po' se questi link ti vanno bene... ciao

"[VaFfa]" ha scritto nel messaggio news:41ecf518$0$8207$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
il Zott

io su un salome di un mio amico ho usato i fili schermati dell'audio dei cd-rom, quel filetto con le spinette che serve per collegare l'uscita audio del cd alla scheda audio, va egreggiamente, che vuoi di più? sono anche schermati :-) ciao