MX12 - movimento a scatti o ritorno a molla

Ero intento a seguire il manuale di istruzioni per convertire il comando a molla in comando a scatti. Ho tolto la molla da lato sx dello stick motore e ho sfilato il perno basculante. Ho messo le linguette di metallo e ho regolato la "durezza" desiderata. Poi il manuale mi dice di rimontare perno e molla dal lato destro dello stick ma....non c'è la sede! E' sbagliato il manuale o sbaglio io qualcosa? Senza perno funziona, ovviamente, benissimo!

Ciao e grazie

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ma alla fin fine, 'sto Easy Glider l'hai provato o no????

Alex

Reply to
alevilla.it

Il giorno Sun, 12 Mar 2006 11:31:47 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Da quando l'ho comprato ha fatto

1 week-end neve 2 week end pioggia 1 week-end vento simil-bora

Dovevo battezzarlo oggi ma il vento è insostenibile.... Ho già trovato un istruttore, mi sono iscritto al club, ho fatto l'assicurazione, ho piantato l'aereo in macchina ma qualcuno, lassù, non me lo vuole far distruggere :-D

Per la radio cosa mi dici?

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Io ho una gara di F3K domenica prossima e devo ancora provare i due modelli... Vedi tu....

E dove ti sei iscritto? Valceresio? Busto Arsizio?

Che è una bella radio ma non ci ho mai messo le mani sopra... Mi spiace...

Reply to
alevilla.it

Il giorno Sun, 12 Mar 2006 12:26:13 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "alevilla.it" ha detto:

Cantello (VA) Era quello più vicino, più economico (60 euro annue) con 100 metri di pista, nessuna abitazione nell'arco di 400 metri, in mezzo a boschetti ricchi di termiche. Mettono a disposizione locale di 100 metri quadri riscaldato con frese, trapani a colonna, banchi lavoro, banchi taglio ali e ogni ben di dio, oltre a vani per lasciare i modelli in custodia. Un paradiso per un modellista!!!

Figurati ;-)

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Accidenti! Io pago 80 euro/anno e ho a disposizione una tettoia in lamiera con tavolino e una banderuola! ...oltre alla pista asfaltata di 80 metri... che tristezza

Reply to
Igor

Il giorno Sun, 12 Mar 2006 12:40:48 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Igor" ha detto:

Noi abbiamo un paio di tavolini ma niente tettoie. Mi organizzerò con ombrelloni da spiaggia :-D

Quella a noi manca. Non ce la fanno fare....

Reply to
Marco