rricambi motore elettrico

Salve a tutti, forse non è proprio un prodotto di modellismo ma non so come fare per trovare un motore elletrico di ricambio. Si tratta di un barca radiocomandata "Patrol Boat" della Nikok acquistata presso un toys center. Il motore si è bruciato per infiltrazione d'acqua, sapece se c'è qualche rivenditore tra Bologna e Pesaro che possa avere questo genere di articoli? Per chi mi può rispondere il mio indirizzo è snipped-for-privacy@aliceposta.it, grazie a tutti.

Reply to
willyno

Il giorno Sun, 12 Mar 2006 12:06:12 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "willyno" ha detto:

Sicuro? Hai provato collegando direttamente una batteria? Il motore è isolato dall'acqua...

In ogni caso, come minimo, servono le misure della cassa e dell'albero...

Reply to
Marco