Elastico per Tzagi

Vista la mia frequente incapacita di riportare lo Tzagi sulla cima del pendio, viste le notevoli scarpinate fatte. Vorrei provare a lanciarlo in pianura.... Suggerimenti per un'elastico da lancio senza spendere uno sproposito ?

Grazie

Reply to
Fishwolf

Fishwolf ha scritto:

Cerca il 4 x 4 nero da fionda, presso un rivenditore di articoli di gomma, o da pesca, credo però sarà una dura caccia, si tratta di trovare qualcuno che abbia dei rimasugli. Almeno 5 metri, poi una trentina o più di nylon da pesca, una bandierina da ritaglio di stoffa, un anello per l' aggancio e un buon picchetto, che non si sfili, magari uno da tenda, o un pezzo di profilato tagliato da te. buon divertimento (per la ricerca dell' elastico) ciao danilo

Reply to
danilo

Fishwolf ha scritto:

[...]

Per riparmiare soldi e benzina. 20 mt di elastico 8mm da portapacchi e 25 mt di nylon 20 kg. Picchetto a T per recinzioni da 40 cm e mazzola da 1 kg

elastico 18 eur (0,90 mt) nylon 500 mt 5 eur picchetto gratis dal rottamat mazzola 3 eur all'iper sotto casa

lo tzagi salirà a 40 50 mt...buoni voli (occhio al picchetto ben piantato a terra per 30-40 cm) Antonio

"danilo" ha scritto nel messaggio news:bkmp6o$hd0$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
kplancton

E valutare questa soluzione forse meno pericolosa?

Fishwolf ha scritto:

Reply to
Jack33