[OT] Oggi al campo volo...

...NEVICA! Ma zozza la miseria. Tempo di piantare il sandow, controllare il modello e lanciare. Finita la scarica dell'elastico: un fiocco... due fiocchi... tre fiocchi... Oddio! Non si vede più una mazza! Attivo il "bip-bip" cercamodello per un atterraggio "alla cieca". Eccolo, lo sento... virata a destra e livellamento: il suono si allontana Nuova virata a destra e livellamento: il suono si avvicina... Che strano, mi pare un po' troppo "forte"... Porca zozza! Tra i fiocchi di neve spunta l'inconfondibile muso del veleggiatore (fuxia fluo + giallo fluo) e... punta dritto alla mia testa! Fuori gli aerofreni e giù i flap! Mi getto a terra, letteralmente, di lato: ho ancora il controllo... "Ciccio Termica" (il mio 3 metri...) rallenta di colpo e plana a terra... sull'unico sasso di tutto il campo! Risultato: ventre da ricontrollare... ma il modello è salvo. Stacco le ali e mi infilo in macchina. Poteva andare peggio... ma è andata MOLTO bene!

(Tutto ciò avveniva alle 09.00 di questa mattina)

Reply to
Jack the Ripper

"Jack the Ripper" ha scritto nel messaggio news:N4wOb.107832$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Mi sa tanto che anche tu sei come me... uno di quei pazzi che volerebbero in ogni circostanza. Questo finesettimana non mi e' stato possibile nemmeno un voletto tanto era brutto il tempo... Sono contento che la tua esperienza sia tutto sommato finita bene e mi piace leggere e condividere le mie ed altrui esperienze. Speriamo che il prossimo finesettimana possa regalarci la possibilita' di fare dei bei lanci!

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m