pacco batteria

ciao a tutti, devo cambiare il pacco batterie della mia macchina che mi si Ť rotto dopo una botta mica da ridere :-). cosa mi consigliate
di farlo da me con delle ricaricabili o conoscete qualche prodotto che valga la pena comprare?
Add pictures here
‚úĖ
Prendi quelli già fatti della Team Orion. Costo 16 euro, 5 pile piccole disposte in linea o piramidali, 1600 mAh

Add pictures here
‚úĖ