pagamenti con postapay

Ho letto che postapay (delle poste italiane) è collegata con il circuito Visa. Significa che è possibile fare acquisti in tutti i siti (anche esteri) che accettano la carta di credito Visa? e se il prezzo è in dollari come funciona?

Reply to
News
Loading thread data ...

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Come una normale carta di credito Visa; qualcuno converte automaticamente l'importo in Euro. NON tutti i negozianti l'accettano, anche se sono italiani! :-(

Reply to
Piero-IK2VTJ

"News" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

Ciao sono nuovo del news group(salute a tutti),io ho un bar ricevitoria e non voglio assolutamente fare pubblicità,ma tramite sisal si fanno delle carte tipo la postpay si chiamano carte Kalibra e io le uso frequentemente in tutto il mondo dove accettano le carte visa,e il bello e che non è ricaricabile ma usa e getta quindi se ti clonano (gia successo ma di 2 ? al massimo si sono comperati una pera)ti fregano poco, invece la postpay se ti clonano il numero di carta e tu la ricarichi loro te la scaricano,prova ad informarti presso una ricevitoria. Ti saluto e ti ripeto che non voglio far pubblicità,ma comodità. ciao

Reply to
Goku

Visa electron per la precisione. Io la ho e la uso regolarmente per fare qacquisti su e-bay pagando con paypal. L'ho gia' usata anche per pagamenti diretti. Il bello e' che e' ricaricabile (come molte) ma non e' legata a nessun conto corrente. Quindi la truffa possibile (oltre a cio' che ci hai caricato) e' prossima allo 0.

Quando paghi ti viene addebitato il costo in euro con il cambio di quel giorno.

Reply to
flytraps

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.