Per i "barcaioli" di Ferrara

Complimenti per i bei mezzi che ho visto a Este (PD) oggi, decisamente dei bei "pezzi".

Ho apprezzato in particolar modo le eccellenti riproduzioni di navi da guerra, ed il sottomarino nero (quello piccolo è un capolavoro di miniaturizzazione, ma in quanto a realismo della navigazione...). Molto belle anche le riproduzioni di S@x e la nave nera con millemila funzioni... (prossima volta elettrificate il modello cosicchè i bambini che lo toccano si fulminino...). Diciamo bello tutto, a pensarci bene (unica eccezione il pseudo-offshore elettrico giallo).

Congratulazioni a tutti, ho ammirato molto i vs. lavori.

Reply to
Cristiano

se ti interessano le barche elettriche ne hò di molto veloci ed economiche sul mio sito. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

grazie mille!!! ma potevi pure venire a presentarti e fare due chiacchiere.... dai su, presto siamo di nuovo li ma nella torre a esporre e poi mi sa che andiamo in piazza a monselice....

Reply to
Sax

un tre cosette....

1 "ho" con l'acca e' veramente un'aberrazione...

2 qui non si fa pubblicità perchè è espressamente vietato dalle regole dell'ng, pure il link nei tuoi post "non esclusivamente pubblicitari" è una pratica poco gradita

3 le barche che vendi son giusto giocattoli cinesi da bambini, evita di spacciarle per scafi rc....please!

ora, se sei corretto levi il link dai tuoi post e continui a stare con noi in amicizia, se non lo sei non capirai questo post, mi prenderai per rompicoglioni, ti incazzerai e a noi non rimarrà che segnalarti all'abuse, non vale molto ma è l'unica arma che abbiamo contro i (poco) "furbacchioni"....

...stiamo a vedere, delle due mi auguro tu sia serio e diventi nostro amico .....

Reply to
Sax

come ho gia risposto ad alevilla i prodotti sul mio sito sono "giocattoli" per principianti, anche se guardando su altri siti troverai gli stessi prodotti (magari con nomi diversi) ma ad un prezzo maggiore. il regolamento del ng non l'ho letto, se non si può fare pubblicità non la farò. ciao

"Sax" ha scritto nel messaggio news:d57dl9$l7a$ snipped-for-privacy@balena.cs.interbusiness.it...

Reply to
Greto Giuseppe

Fatemelo sapere (quando esponete, ecc...) che vengo a ri-trovarvi.

Non mi sono presentato poichè sono molto nuovo di questo bel newsgroup e il mio nome non vi avrebbe detto nulla, e perchè vi ho visti tutti molto affiatati ed impegnati con gli scafi. Inoltre io sono stato volentieri ad ammirare le vostre evoluzioni, per quanto limitate dalle dimensioni della piscina.

Ovviamente ti ho riconosciuto per le "bestie" che hai portato, Sax ;-)

Ribadisco, davvero belle barche e nessuna schifezza, raro vedere cose simili.

Una domanda: riesci mica ad appesantire il micro-sub che hai in modo da farlo emergere in modo più realistico ?

Porta tu i miei complimenti a coloro che c'erano ma non leggono il NG.

"Sax" ha scritto nel messaggio news:d57i3s$lke$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

Reply to
Cristiano

ma figurati!! ripeto potevi entrare...

hihihi avevo la macchina piena!

ma troppo buono, per spezzare una lancia per il mio amico con l'ala... girava a 6 celle su 12/14... e in piu' li' non planava.....

ehh magari ma il problema e' che cosi' son pure troppo pesante, son sotto la linea di galleggiamento di 2/3mm... e il vano motore vuoto mi fa emergere di chiulo.... ma hai visto l'emersione rapida a candela? hihihi

mille grazie, presentero' !

Reply to
Sax