Poliuretano a minima espanzione

Salve a tutti, dove posso trovare il poliuretano a minima espansione ? Mi serve per riempire uno scafo, senza che si gonfi.

Grazie mille, Federico

Reply to
Federico Sv650

Mi sa' che non lo trovi,, al limite metti meno poliuretano tradizionale sapendo che si espande circa il doppio dopo l'applicazione Natale

"Federico Sv650" ha scritto nel messaggio news:%u7Tb.235713$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Puoi variare di poco la quantità di isocianato, diminuendola ed espande di meno, oppure aggiungi della vernice poliuretanica all'impasto e oltre a colorarlo, limiti un pò l'espansione.

Ciao Tiziano

Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni

ummmm idea vecchia che abbiamo avuto tutti, ma inutile e pericolosa per il tuo scafo, si deforma solo e soprattutto si deforma sempre!

.... evita!

se proprio proprio vuoi farti una "polizza antiaffondamento" crea un gavone stagno oppure infilagli una bottiglietta pet scaldata e gonfiata (compressore+pistola a aria calda per sverniciare cosi' si gonfia, gli dai la forma che vuoi e a parita' di peso ha piu' volume!) ad arte o proprio agli estremi gonfiaci dentro un palloncino...

Reply to
Sax