Ponte portaerei scala 1:72

Mio figlio mi ha chiesto di aiutarlo a realizzare un diorama.
Dim 30*30 cm circa, raffigurante un velivolo F18 (o F14?) pronto al decollo
su una portaerei.
Lo ha visto in un negozio di modellismo di Torino, ma non vendono + il kit.
E comunque...
Ho cercato di scaricare dal web immagini raffiguranti ponti di portaerei
senza risultati accettabili.
Qualcuno può aiutarci?
Ci basterebbe una immagine in pianta da ridisegnare sulla base...
Grazie.
Reply to
VINDROLA