mi consigliate un giocattolo?

ciao nw,
vorrei un modellino di un arereo, vorrei volarci nel parco vicino a casa
mia, quindi ne vorrei uno piccolo e leggero, e che voli lento. vorrei
spendere poco (50/50¤) e vorrei che fosse ARF, e che fosse tutto
compreso nella scatola (radio compresa).
avete qualche idea?
Reply to
yoghurt²
"yoghurt²" ha scritto nel messaggio news:vlbOb.133335$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Con quella cifra prendi veramente un giocattolo comunque su ebay vendono dei micro aerei che costano poco, sono bimotori e secondo me funzionano dando più o meno gas a un motore per girare, tanto gas per salire e poco gas per scendere. Guarda nella sezione giocattoli e modellismo. Ciaooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
grazie max per il consiglio, ma mi hai detto cose che sapvo già :) vorrei sapere il nome di un modello che magari qualcuno ha provato. qualcosa che stia in aria per piu di 10 minuti e che appunto vada bene in un parco.
Reply to
yoghurt²
"yoghurt²" ha scritto nel messaggio news:vlbOb.133335$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Con 50/55 euro vuoi prendere tutta quella roba? No, lascia stare, almeno in Italia. Casomai puoi provare in Cina (tipo rcmart), ma con le ss non ce la fai comunque.
O vai sull'usato, oppure devi sacrificare qualche euro in più...
Reply to
Villa Alessandro
si infatti io pensavo proprio a rcmart o tower. effettivamente hai ragione, che a farmela spedire poi spendo altri 40¤. vabbè... qualche sito online italiano dove vendono aerei giocattolo del tipo sopracitato?
Reply to
yoghurt²
o punto com "yoghurt²" ha scritto nel messaggio news:hBgOb.105496$ snipped-for-privacy@news3.t>
Reply to