prezzi aspedizione rc-mart

Scusate ma i prezzi di spedizione di rc-mart non sono un pochino altini??? (EUR$44.42 è il prezzo più basso???) In questo modo si perde la convenienza nell'acquisto!!?? O sono io che ho capito male? Se poi consideriamo la dogana... conviene fino ad un certo punto!

che ne dite? Un saluto a tutti!!!

Reply to
xiao5

mica solo quello, considera anche il "no refoundable change bank" e poi l'importo tra quello calcolato e quello finale è molto più pesante. Tra l'altro sul peso ci marciano molto, un pacco da loro dichiarato di

8200gr pesato qui era la metà... oltre 100$ di spedizione, e fatta notare la cosa (con foto su due bilance commerciali, una analogica ed una digitale) loro dicono che è normale ...." recupero spese trasporto" Mettici pure i rischi di sdoganamento ... insomma se ti fai il conto del solo prezzo dell'articolo convertito in euro è poco veritiero, se poi sia conveniente o meno basta farsi dei calcoli e delle verifiche. Certo non ci compro merce particolarment pesante, tipo batterie "normali" o quanto altro fa lievitare il trasporto a meno di convenienze particolari Ciao

"xiao5" ha scritto nel messaggio news:cN1sd.2264$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
NinaTeam

io ho comprato un bel po' di roba, e rispetto ai prezzi italiano ho sempre risparmiato almeno il 40% compreso il trasporto.

"NinaTeam" ha scritto nel messaggio news:coqv2o$58p$ snipped-for-privacy@newsreader2.mclink.it...

Reply to
guz

loro giocano molto sul peso. come spese di spedizioni sono cari ma comunque il risparmio rispetto ai negozi in Italia è garantito. io ho comprato da loro di tutto dalle miniz agli elicotteri ai pezzi per la inferno e il Savage e la convenienza c'è sempre rispetto a qui. poi se su altri siti trovi anche a me è vero però molte volte ti tocca fare 3-4 ordini (e quindi 3-4 spese di spedizioni) mentre qui fai tutt'uno di quello che ti serve.

xiao5 ha scritto:

Reply to
wolfy