Re: Vacanze in montagna

Che modello mi consigliante tra:

> Un motoaliante leggero elettrico > un aliante pesante senza motore > un Tzagi senza motore > uno con motore

Considerando la variabilità delle condizioni in montagna... tutti.

Considerando la capacità dei bagagliai delle autovetture medie portati un motoaliante leggero e uno Zagi senza motore.

TUTTI però con alettoni!!!

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Io ti consiglierei un bel motoaliante elettrico....senza alettoni va bene uguale.... Ciao, Alex

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:40ac8390$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
Alex

Non in pendio