RealFlight G3

Sentite questa,

tra poco (qualche settimana) sarà in vendita negli states il G3, vedere sul sito della GP, ho appena chiesto a safalero tra quanto sarà disponibile in Italia e a quale prezzo, ecco la loro risposta (che sia un chiaro invito a comprare all'estero????)

Spiacenti non diamo queste informazioni in anticipo. Quando sarà annunciato lo troverà sul sito. G.

-- Romualdo Garofali Safalero s.r.l.

Reply to
Elios

almeno a te hanno risposto....... io gli ho mandato tre e-mail per sapere se avevano un albero di ricambio per l'axi... ma col cavolo che mi hanno risposto.....

io continuo a comprare all'estero anche per questo motivo, assoluto menefreghismo nei confronti dei clienti :-(((

ciao

Reply to
il Zott

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:cltseq$aga$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Non e' solo Safalero. Dopo aver acquistato due OS46FX il terzo mi ha dato problemi fin dalla prima accensione. Radiosistemi mi ha invitato a provare il motore dicendo che poteva avere bisogno di piu' rodaggio. Dopo aver rischiato per l'ennesima volta di rompere il modello, l'ho smontato e mi sono accorto che c'era la biella rotta (boccola girata e crepa da parte a parte al piede). Morale della favola mi hanno sostituito solo la biella (che a mio avviso era una causa e non un effetto) dicendomi che mi avevano fatto un favore perche' era colpa mia :-O

3 motori tutti uguali, tutti rodati al banco a regola d'arte dallo stesso utilizzatore. 2 vanno da Dio e uno non e' mai andato... cosa direste voi? Non l'ho piu' messo in moto perche' non voglio incazzarmi ancora e' nuovo in scatola e lo tengo per sopramobile... VERGOGNA RADIOSISTEMI!!!

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Mio caro Marco, prova ad usare il sistema che uso io per protestare contro il caro prezzi dei cd audio...non li compero più! Io personalmente i motori li compero usati sia in italia che all' estero e per adesso tutto bene....se mai dovessi avere dei problemi ( tipo i tuoi ) con quello che ho risparmiato ne compero uno nuovo e amen..... Alex

CUT

Reply to
Alex