Saldare le batterie

Salve a tutte come si fa ha saldare le batterie tra loro. Quando metto lo
stagno sui poli non si attacca alla batteria. Grazie
Reply to
Andrea *European Champion*
Io risolvo con una leggera scartavetrata (le ho provate un po' tutte, uso gli scarti di diversa grana senza problemi particolari), oppure con delle limette.
bye Gianluca
Reply to
Gianluca
"Andrea *European Champion*" wrote in message
Ciao Dai un occhiata sul mio sito
nicchia fai da te/archivio, c'e' un articolo su come fare un pacco batterie Buona lettura ! Natale
Andrea *European Champion* wrote in message aveeb.195915$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Ciao io uso dell'antiossidante per saldature a stagno ed eseguo perfette saldature su qls superfice.
Reply to
Salvo
"Salvo" wrote in message
E' proprio quello che non devi usare ! Ti lascia sempre delle tracce e presto o tardi corrode....Se usi lo stagno per elettronici che contiene un anima disossidante e carteggi leggermente le superfici Va benissimo. Natale
Il 30 Set 2003, 14:17, "Andrea *European Champion*" ha scritto:
Ciao, perchè si attacchi lo stagno deve trovare una superficie ben calda. Usi un saldatore da almeno 75 W di quelli NON rapidi? Puoi dare uno sguardo anche qui
Marco
marco.rc