Schiumino

Cos'è?

-- oVoo o o

------------------>

togli il REGGIPETTO per rispondermi in mail! I-CI-CU: 8.6.2.1.9.2.9

Reply to
oVoSanto

Su, dai, Google non è a pagamento, basta usarlo. Non ha controindicazioni e generalmente non morde...

"oVoSanto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
alevilla.it

AAARRRGGGGGHHHHHHHHH naaaaaa a te ti ha morso giops?

Reply to
Sax

Eddai... Almeno la buona volontà di provarci. Io prima di chiedere una cosa cerco sempre su un motore di ricerca, tantopiù che la parola da ricecare è italiana e quindi trovi solo siti italiani e tantopiù che se è venuto a chiedere qui vuol dire che una mezza idea magari ce l'aveva anche... Capisco se avesse chiesto un consiglio, ma ha chiesto cosa sono gli schiumini... E sono sicuro che per farglielo capire gli avresti dato qualche link. Giusto? Beh, io gliene ho dati circa 767 in una botta sola. Chi poteva rispondere meglio di me???????? :-)))))))))))))))))))))))))))))))

"Sax" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
alevilla.it

non devi dirlo a me, da sempre son tacciato di pignoleria (leggi stronzaggine) proprio per questo....

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:42199fe1$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

E allora vedi che vieni dalla mia parte???? :-))))))))))))))

Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare lo scafo della classe "piedeemmezzo" (Fortyfive). Poi preparati ad un bombardamento di domande e di consigli...

Reply to
alevilla.it

io? che ti devo chiedere? ;- PPP

io invece aspetto il dive tank a pistone per il sub nuovo!!!!

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:4219c83a$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Infatti tu non devi chiedere niente. Sarò io a chiederti una marea di cose!!!!! E sarò io a chiedere una marea di consigli!!!!

Intanto farò una paginetta sul mio sito con tutte le foto.

Reply to
alevilla.it