marmitta per picco p3 .26

Ciao, ho deciso di comprare il p3 .26 per il t-maxx, che marmitta mi consigliate ?

Reply to
Greto Giuseppe

Guarda questa

che sarebbe quella che ho montato io però non mi ricordo la sigla, non so neanche se ci sta sul t-maxx. Andrò a leggerla e te lo scriverò al più presto se t'interessa. Ciao

Reply to
Tappo

"Tappo" ha scritto nel messaggio news:d8186l$nfd$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...

ok grazie Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Tappo ha scritto:

Ciao Tappo puoi dirmi che supporto motore hai comprato per montare il picco sulla 7.5? Grazie.

Reply to
maxansel

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g44g2000cwa.googlegroups.com...

Quello originale, le misure del carter sono standard. ciao TAPPO

Togli il tappo per rispondermi

Reply to
Tappo