[semi OT] identificazione vecchio modellino GIG NIKKO

Praticamente era una Turbo Panther più grossa e più potente....... .....ora mi sta tornando in mente tutto!!! Per la vendita ci penso un po e poi ti faccio sapere!!! CIAO
Anche se da listino la Dictator costava 390.000L e la Bison 330.000L... E la Dictator era 42 cm di lunghezza contro i 38 della Bison!!! Quindi non so quale dei due era il top di gamma!!! CIAO
gggrsblu wrote:

NO, non e' neanche lei! A questo punto inizio a pensare che me lo sono sognato :-) In ogni caso, si trattava di un modello stile Big Malibu(mi pare), e mio fratello(che l'ha provata!) mi ha dato anche qualche altro particolare: il telecomando( molto grande, forse 18-20 cm) aveva, a sinistra, una leva supplementare con regolazione da 0 a 10 per la velocita' ; e inoltre (come ho gia' detto) quella che aveva provato era nera, ma era disponibile anche rossa ; per finire aveva, oltre al normale pacco batterie, una batteria supplementare abbastanza grande. Attendo fiducioso!

A: No.
  Click to see the full signature.
Finalmente,dopo varie ricerche , grazie ai siti che avete segnalato , dovrei averla TROVATA! Il modello( avevo scritto che era stile big malibu, ma mi ero confuso ) e' la MEGA DICTATOR! Bellissima! Il problema adesso sara' trovarla... Comunque grazie a tutti per l'aiuto
saluti

A: No.
  Click to see the full signature.