Sigla futaba T9CAP- T9CP ?

Come da oggetto mi sono accorto di un fatto strano, la mia radio T9CP presenta la medesima sigla, mentre sulla confezione c'è scritto T9CAP, qualcuno mi può spiegare il motivo di tale variazione, mi è stato assicurato che non è uno sbaglio di confezione, quindi la cosa è strana, cosa mi potete dire al riguardo ?

Ciao Max

Reply to
Max

Il Fri, 09 Jan 2004 14:25:53 GMT, "Max" ha scritto:

Allora la T9CAP e' la versione americana della T9CP, che come tutti i prodotti americani e' differente dai nostri, infatti modula solo in PCM ed ha solo il programma aerei vedi qui

e' cosi' e l'hai pagata come la normale T9CP ti hanno mollato "na' sola" come si direbbe a Roma.

Il Barone Rosso

No devo essermi espresso male:

La mia radio è la T9CP mode 1, gas a destra, però sopra la scatola di cartone è raffigurata la T9CAP, ora ho capito , la futaba usa le stesse scatole di cartone per entrambe le radio.

Grazie

Ciao Max

Reply to
Max