SLOT: questi li devo assolutamente comprare!

Giusto per accrescere la confusione che ho in testa, oggi ho scovato queste
Slot Cars:
- Trabant
formatting link
formatting link
NSU Prinz
formatting link
formatting link
Simca 1000 Rallye
formatting link
Merceses 300 SE
formatting link

Non sono mai stato uno slottista ma questi modelli li voglio; devono essere
miei!!!
Reply to
Vyger
Loading thread data ...
"Vyger" ha scritto nel messaggio news:47d8703c$0$16044$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Mannaggia due su tre.
Con un minimo di ricerca riesci a stare sulla stessa scala. Oppure unisci dinamico e statico e ti dai alle slot ;.)
Reply to
piuma
"piuma" ha scritto
Cavolo, quanto a cultura automodellistica mi stendi sistematicamente. E meno male che, come automodellista, ti eri autodefinito "abbastanza una sola", eh? Mi stai facendo venire un tale complesso d' inferiorità che quasi quasi dissottoscrivo questo gruppo e mi dedico al collezionismo di francobolli...
Ci hai messo la faccina ma, visto il livello qualitativo al quale sono giunte le Slot-Cars e visto che cominciano a circolare molti slot "storici", ci stavo già pensando. Poi assai probabilmente non passerò mai allo Slot per tanti svariati motivi: perchè non ho voglia di cambiare genere, perchè non mi sorride l' idea di cominciare anche il collezionismo di Slot-Cars, per pigrizia, per ignavia, tuttavia questo pensiero di darmi allo Slot mi si è riproposto spesso... Saluti.
Reply to
Vyger
"Vyger" ha scritto nel messaggio news:47d96ddc$0$21204$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
ma no, e' la sindrome del "lo voglio ma non me lo posso permettere" tipo vetrina del pasticciere :-) E poi i modelli in commercio sono talmente tanti che trovi quasi tutto.
Se mi avessi visto radiocomandare il formulino di mio fratello anni fa non diresti cosi', in cinque minuti non sono riuscito a fare il rettilineo e ho cambiato senso di marcia almeno una trentina di volte. Quel giorno ho capito che era meglio lo statico ;-)
vero, ci sono un sacco di bei modelli, ma a livello puramente statico non vale ancora la pena, e fare slot seriamente e' comunque un bell'impegno. ciao
Reply to
piuma

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.