trovati questi prezzi

da un negozio che ho spulciato....come sono? sia i prezzi e sia le auto...
thunder tiger ts4-n 1/10 4wd a 389 euro
uno rtr 2wd 250 euro
thunder tiger ts4-n 1/10 450 euro v2 corsa con motore tiger pro 12bzx
ora cerco anche online...esperienze dirette? :)
Dome
Reply to
Domenico"Linoge®"
"Domenico"Linoge®"" ha scritto nel messaggio news:TasSc.127098$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Lasciale perdere
Costa 381,65 euro da
(la trovi nel listino, ti conviene telefonare per fare l'ordine, molto seri) oppure a 355 euro da
(anche qui ti conviene telefonare)
Alternative:
da
Kyosho V One SII 304,4 Cambio a 2 rapporti: 77,18 Radiocomando Futaba 2PL AM 40 MHZ digitale con display (volantino, 2 servi inclusi) 97,75
Tot 479,33 ma hai messo insieme una cosetta davvero niente male che non ha nulla a che vedere con le ts4n e roba del genere... sia come auto che come radio.
Se trovo altre cosette interessanti te le posto.
Reply to
Frank La Paglia
Ci sono un sacco di ragazzi su internet che la vendono usata pochissimo tra i 200 e i 300? a seconda degli accessori. Cercala col cambio e cuscinettata.
Reply to
David
durante una delle sue solite arringhe , David disse :
qualche posto/forum dove si fanno questi scambi/mercatini?
grazie :)
Dome
Reply to
Domenico"Linoge®"
l'ho comprata l'altro ieri quì da un ragazzo e mi sono trovato molto bene. L'ho pagata (ts4n)250 compresa di spedizine, pile, 1,5lt di miscela, cambio, cuscinetti e 2 treni di gomme. Considera che a seconda degli accessori e dei litri di vita oscillano dai 200 ai 300. Ciao.
Reply to
David
durante una delle sue solite arringhe , David disse :
e' quella del mio post di 389 euro o quella da 450 ? l'hai pagata anche col radiocomando?
Dome
Reply to
Domenico"Linoge®"