sro cercando modello moto bmw 80gs

sto cercando un modello di moto, almeno 1/12, della bmw 80 gs , mi potete aiutare ? quale casa lo ha in catalogo?

grazie fab

Reply to
fabrizio conti

Modellini della BMW R80GS mi risulta siano stati prodotti dalla Tamiya in scala 1/12 e dalla Protar in scala 1/9, sono entrambi fuori catalogo ma cercando su e-bay italia e (meglio) germania con un pò di pazienza li potrai reperire. Dimenticavo, si tratta di kit da montare. Pietro

fabrizio conti ha scritto:

Reply to
Pietro

"fabrizio conti" ha scritto nel messaggio news:456b4d5e$0$7638$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Qui per esempio c'è in 1:10

Pinco Pallino

"Pinco Pallino" ha scritto nel messaggio news:XTIah.14541$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Sammlerstueck_W0QQitemZ200039818655QQihZ010QQcategoryZ100023QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Reply to
Pinco Pallino

"Pinco Pallino" ha scritto nel

un grosso grazie era proprio quelloo che cercavo!!

fab

Reply to
fabrizio conti