staudacher 170 regalo

Ciao a tutti ieri sera il mio caro istruttore di volo mi ha fatto il regalo di Natale!!!! Uno staudacher 170 per motori da 15 cc, tutto a pezzi da montare, però non ci sono , le istruzioni!! Il kit è della sebino model. Dove posso reperire le istruzioni?

Giampaolo Nori

Reply to
Giampaolo Nori

Telefona alla sebino (è italiana) e chiedi di mandarti le istruzioni.

Facile...

"Giampaolo Nori" ha scritto nel messaggio news:NrdDb.185635$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Villa Alessandro