entry level elicotteri

ciao a tutti, premetto che parlo di oggetti molto ma molto entry level (giocattoli diciamo): qual'è la differenza tra un elicottero a 4 canali ed
uno a 6? quali sono i comandi? parlo dei vari dragonfly pronti al volo che vendono su ebay a circa 100 euro grazie
Consiglio , lascia perdere, per iniziare non vanno bene, sopratutto questi microely che vendono ad un centinaio di euro tutto compreso.Ci sono difficolta' a farli volare decentemente anche da parte di chi e' gia' esperto.
This is a multi-part message in MIME format. --------------040906090408090107060403 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1; format=flowed Content-Transfer-Encoding: 8bit
Ho un XRB Hirobo http://model.hirobo.co.jp/english /. Va BENE ma e' SOLO per gli interni. Scordati di poterlo utilizzare all'esterno, ho provato, una sera in assenza di vento, ma appena arriva una bava diventa incontrollabile.
Lo uso con una telecamerta Verbatim da 19g: http://www.verbatim-europe.com/index/product_view.php?article_id 80&lang_id&change_lang=1 nelle palestre dove vi sono eventi da riprendere (partite di pallavolo ecc). I movimenti sono realisticio. Il volo rovesciato non e' possibile ma tutti gli altri movimenti sono OK. Devi leggere attentamente il manuale perche' la regolazione e' critica ed importantissima. La batteria LiPo permette fino a 20/25 minuti di volo, ma se non vuoi cambiare i motori devi atterrare ogni 5 minuti e lasciarli raffreddare per 2 min. Negli appartamenti normali (dove le stanze sono da 4mx5m) risente dell'aria che muove. Nelle palestre e' perfetto. Il costo non e' proprio economico ma ho visto le imitazioni (economiche si, ma non hanno le prestazioni di volo dell'XRB).
Dopo l'XRB ho pero' deciso di orientarmi su un altro elicottero elettrico per esterni. Non ho ancora deciso esattamente il modello ma la tua scelta, come la mia, e' e sara' di transizione. Certo iniziare con un elicottero da esterni, costo a parte, non e' l'ideale.
Spero ti serva per chiarirti le idee.
Ciao MAx
Kevin Moore wrote:

--------------040906090408090107060403 Content-Type: text/html; charset=us-ascii Content-Transfer-Encoding: 7bit
<pre wrap="">ciao a tutti, premetto che parlo di oggetti molto ma molto entry level (giocattoli diciamo): qual'&egrave; la differenza tra un elicottero a 4 canali ed uno a 6? quali sono i comandi? parlo dei vari dragonfly pronti al volo che vendono su ebay a circa 100 euro grazie
--------------040906090408090107060403--
Kevin Moore ha scritto:

leggi il mio post su () elicotteri per pincipianti , anche io sono un ebayer ti parlo onestamente !
in genere co 6 canali puoi controllare anche il passo per l il rotore preincip e ... non so che altro , ma lasciaperdere quei troiaietti "LO HO AVUTO ANCHE IO " !!!