Strana ruttura sul Savage

Salve, in un solo litro e 1/2 di miscela di cui un serbatoio da fermo,

2 ad andatura ridotta per il rodaggio e pochissimi saltini. Nel momento in cui stavo per iniziare a tirare normalmente, ho notato che un ammo perdeva olio a circa metà del cilindro nero, quello dove scorre lo stelo, in corrispondenza del punto dove viene iniettata la plastica nello stampo in fabbrica (questa è la cosa strana). Quanti di voi hanno ammo originali, avete avuto problemi simili? Io sono vicino a roma posso trovare ricambi o devo far arrivare un pacchetto dalla germania?
Reply to
Max

probabilmente è un difetto nella stampata, per me fai prima se ricopri la crepa nell'ammo con un pò di ciano dall'esterno (dopo avere smonato e sgrassato tutto)

Reply to
Eros Tanco

Io monto gli ammo originali e non ho avuto nessun problema per ora, solo un O-ring che trafilava un pò nella parte bassa, dove esce lo stelo. Concordo con il difetto di fabbrica, anche se avresti dovuto accorgerti subito del problema. Bye

"Eros Tanco" ha scritto nel messaggio news:cqxMc.38919$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Ice-T

Avevo pensato anche io ad un difetto di fabbricazione, infatti quando li ho montati ho provato a far rientrare tutto lo stelo nell'ammo un po di volte per vedere se gli o-ring tenevano e olio non ne usciva, in quel punto la plastica doveva essere già molto fina poi è scoppiata. Con il ciano ho provato oggi, ha retto 10 minuti e un po ciò girato. Ora ordino, tanto mi servono anche altri ricambi. Ciao.

Reply to
Max

: Con il ciano ho provato oggi, ha retto 10 minuti e un po ciò girato. : Ora ordino, tanto mi servono anche altri ricambi. : Ciao.

Dove compri? Sto setacciando la rete :-) Grazie.

NuMe1

Reply to
NU[-1]